Beautiful, anticipazioni USA: svelato il destino tragico di uno dei protagonisti preferiti

Gli amanti della soap opera Beautiful non avranno sicuramente piacere nel conoscere queste rivelazioni che arrivano dagli USA.

Beautiful, l’intramontabile soap opera targata CBS e trasmessa in Italia da Canale 5 ormai da quasi 40 anni, continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo, grazie alle sue trame cariche di emozione, ai continui colpi di scena e a personaggi entrati ormai nella storia della televisione. Ognuno di noi è legato a un personaggio e negli anni tante cose sono chiaramente cambiate.

Una scena di Beautiful con Liam Spencer
Beautiful, anticipazioni USA (Locandaipiceni.it)

Ora arriva per Beautiful e per i suoi fan una triste notizia che riguarda uno dei personaggi tra i più amati: dalle anticipazioni che arrivano dagli USA e che riguardano una recentissima puntata, sembra che sta per arrivare un tragico cambiamento per Liam Spencer, interpretato da Scott Clifton, attore di talento che dal 2010 interpreta questo personaggio centrale nella trama.

Diagnosi drammatica per Liam Spencer

Scott Clifton, che ha già avuto ruoli seriali in altre produzioni televisive, ha saputo conquistare il pubblico con le sue intense interpretazioni e i suoi complessi intrecci sentimentali. In particolare, il suo personaggio è stato per anni al centro della narrazione, coinvolto nel celebre triangolo amoroso con Steffy Forrester e Hope Logan, e ha contribuito a definire un’intera era della soap.

La scena di Beautiful con Liam Spencer che accusa un malore
Diagnosi drammatica per Liam Spencer (Locandaipiceni.it)

Adesso però sembra che possa abbandonare il cast: nulla di ufficiale, ma quel che è certo è che Liam Spencer nella soap opera ha ricevuto una diagnosi davvero drammatica. Ricoverato in ospedale dopo un improvviso malore e un trauma cranico causato da una caduta, Liam era deciso a non perdersi il ballo padre-figlia della piccola Kelly, nonostante le raccomandazioni dei medici.

Ignorando i consigli di Bridget (Ashley Jones) e Grace (Cassandra Creech), lascia l’ospedale per essere accanto a sua figlia. Poco dopo la sua uscita, i risultati degli esami cambiano tutto: Bridget e Grace corrono da Finn (Tanner Novlan) per avvisarlo, rivelando che Liam ha una massa nel cervello. Purtroppo, si apprende successivamente, che quella massa risulta essere inoperabile.

Che ne sarà del futuro di Liam Spencer in Beautiful: i fan sono sconvolti

Il futuro di Liam, e con lui quello di Scott Clifton nella soap, appare improvvisamente incerto, dopo che per anni questi è stato uno dei protagonisti principali e motore di molti degli intrecci all’interno di Beautiful. Clifton è stato una presenza costante nello show, soprattutto tra il 2011 e il 2021, quando è stato uno degli attori più presenti in assoluto. Ultimamente, era apparso sempre di meno.

Una scena di Beautiful con Liam Spencer
Che ne sarà del futuro di Liam Spencer in Beautiful (Locandaipiceni.it)

Questo già lasciava presagire la possibilità di un abbandono, che si fa sempre più concreta oggi dopo la scoperta del terribile male. In queste ore, i fan si sono riversati su X per esprimere il loro affetto e il loro apprezzamento. Premiato con tre Daytime Emmy e candidato altre tre volte, Clifton è uno dei volti più riconoscibili del daytime americano, con ruoli anche in General Hospital e Una vita da vivere.

Gestione cookie