Can Yaman non ci sta e accusa Mediaset: volano parole forti

Nuovo scontro tra Can Yaman e Mediaset, l’attore turco li ha accusati di disorganizzazione. Volano parole forti.

Can Yaman non ha certamente bisogno di presentazioni. L’attore di origini turche ha conquistato l’Italia con serie TV e film che lo vedono volta per volta protagonista. Can vanta un curriculum molto lungo e ricco di partecipazioni e progetti, anche italiani. Ma la sua popolarità ha fatto sì, che esplodesse in giro per l’Europa e non solo, dato che i suoi progetti cinematografici e/o televisivi a cui prende parte diventano subito un successo.

Can Yaman
Can Yaman scontro con Mediaset (LOCANDAIPICENI.IT)

Progetti sempre molto seguiti e che soddisfano le aspettative del nutrito fansclub di Yaman. Per tale ragione le parole espresse dall’attore negli ultimi giorni nei confronti dell’Italia in particolare contro Mediaset hanno destato non poche preoccupazioni, divenendo subito un caso mediatico. Can Yaman infatti espresso la sua frustrazione nei confronti di Mediaset a causa dell’ennesimo cambio di programma del suo ultimo lavoro: Il Turco.

Can Yaman si scaglia contro Mediaset

Il Turco è un importante progetto su cui punta tanto l’attore, impegnato peraltro in questo periodo proprio nel tour promozionale mondiale della serie. Ma ha ricevuto lamentele da parte delle fans italiane deluse del continuo rinvio della messa in onda. Infatti andando sulla pagina ufficiale Instagram di Mediaset, nel post dove viene annunciata la programmazione de Il Turco figurano molti commenti negativi che accusano la rete di poca professionalità a causa di questi continui rimpalli.

Can Yaman che interpreta Il Turco
Can Yaman contro Canale Cinque (LOCANDAIPICENI.IT)

Molti hanno anche dichiarato di averlo già visto in lingua originale e di aver apprezzato tantissimo la serie, motivo per cui non capiscono il motivo di questa mancata attenzione da parte di Mediaset, non considerandolo forse un progetto valido su cui puntare. L’attore ha prontamente preso la palla in balzo per dire la sua sul punto e lo fa usando anche lui il canale social.

Un post dove con sarcasmo ed ironia mostra tutto il suo disappunto sottolineando come in Italia la programmazione televisiva sia precisa e affidabile facendo altresì riferimento alla rivalità tra canali. Ha poi ringraziato, sempre con sarcasmo, per il valore attribuito alla serie da parte di Mediaset. Il Turco disponibile a livello internazionale dal 21 marzo, aveva già subito un primo cambio di programmazione in Italia, seguendo poi un recente slittamento creando confusione tra gli spettatori.

Quando sarà disponibile Il Turco sulle reti Mediaset

A quanto pare l’attesa è finita, sarà possibile infatti vedere Il Turco. La serie, composta da due puntate sarà mandata in onda rispettivamente l’8 ed il 15 aprile in prima serata su Canale 5. L’anteprima gratuita sarà resa invece già disponibile e fruibile il 3 aprile su Mediaset Infinity. Quello che invece non è ancora noto è per quanto tempo poi Il Turcosarà accessibile gratuitamente sulle piattaforme di streaming.

Gestione cookie