La+Promessa%2C+anticipazioni+spagnole%3A+il+medico+riesce+in+qualcosa+di+molto+difficile
locandaipiceniit
/curiosita/la-promessa-anticipazioni-spagnole-il-medico-riesce-in-qualcosa-di-molto-difficile/amp/
Curiositá

La Promessa, anticipazioni spagnole: il medico riesce in qualcosa di molto difficile

Published by
Francesco DAndolfo

La Promessa, arrivano succose anticipazioni spagnole: il medico riesce in qualcosa di molto difficile, inaspettato tutto ciò..

In questo particolare periodo storico, le serie televisive stanno raccogliendo enormi consensi e stanno facendo gioire e non poco le emittenti televisive. In uno scenario dove i colossi come Netflix o Disney+ continuano a dominare, quando arrivano gli exploit delle fiction sui canali tv è sempre una grande gioia.

Anticipazioni spagnole de ‘La Promessa’ – Locandaipiceni.it

In Italia, il successo di “Mare Fuori” è stato a dir poco incredibile: la serie dei record ha raggiunto livelli di popolarità inimmaginabili e ha catturato le attenzioni proprio di Netflix che ha deciso di investire per inserire le vecchie stagioni nel proprio catalogo. Mediaset, invece, sta aggiungendo alla programmazione le serie turche che chiudono sempre con numeri interessanti sul fronte dello share. Il successo di Terra Amara non è stato mai più bissato, ma Endless Love ha portato a casa ascolti comunque importanti.

Sui canali della società di Berlusconi va in onda, da qualche mese, anche “La Promessa”, soap opera spagnola lanciata in patria nel 2023. La trama è ambientata in una Spagna dei primi anni del Novecento e ruota intorno alle vicende che accadono in una tenuta chiamata Promessa. La protagonista indiscussa è Jana, una giovane donna che arriva al palazzo per scoprire la verità sulla morte della madre e sulla sparizione del fratello. Nel nostro Paese, la soap è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4: nonostante ciò, lo share resta stabile e si aggira sul 4-5% (con 800mila spettatori di media). Nel frattempo, arrivano importanti anticipazioni spagnole.

Anticipazioni La Promessa: il medico riesce in un qualcosa di veramente difficile

In Spagna, la serie La Promessa è partita con un anno di anticipo: nel nostro paese va in onda infatti dal 2024. Per questo motivo, dalla Penisola iberica arrivano continuamente anticipazioni che svelano le cose che possono accadere negli attesissimi episodi.

La Promessa: cosa accadrà nelle prossime puntate? – Locandaipiceni.it

In questi giorni, Catalina ha avuto una serie di problematiche legate alla sua gravidanza: il medico, in più di un’occasione, ha salvato la donna e il bambino. Secondo quanto trapela dalla Spagna, Catalina avrà l’ennesimo grande problema e rischierà addirittura di perdere la vita. 

Il dottore, ancora una volta, riuscirà a salvarle la vita facendo tirare un sospiro di sollievo ai fan della serie e soprattutto a tutti gli abitanti della Tenuta. Tra intrighi, tradimenti, colpi di scena ed eventi a sorpresa, la soap continua a catturare le attenzioni del pubblico con grande facilità. Nel frattempo, sempre su Mediaset sta andando in onda “Tradimento”: le ultime anticipazioni sono veramente scioccanti.

La Promessa: Catalina rischia ancora.. – Locandaipiceni.it

Lo spostamento da canale 5 a rete 4 ha sicuramente avuto un impatto importante sullo share: tra i due canali, c’è un abisso di differenza. Nonostante ciò, Mediaset può tranquillamente consolarsi perché i numeri sono ancora buoni.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Ancora vi ostinate a chiamarli così: i vincisgrassi non solo lasagne

Molti tendono ancora a chiamare i vincisgrassi impropriamente, spesso infatti si confondono con le più…

1 ora ago

La teoria dei colori può aiutarti a scegliere il colore migliore per i tuoi capelli

La teoria dei colori viene in nostro aiuto per individuare il colore giusto con cui…

3 ore ago

Impara a conoscere l’odore del tuo cane, gli eviterai tanti problemi (anche gravi)

Impara a riconoscere l'odore del tuo cane. Va lavato con una certa frequenza ma se…

5 ore ago

Utilizzo questo trucco per alzarmi dal letto ogni mattina e funziona a meraviglia

Staccare la sveglia e alzarsi è tra le azioni più odiose di sempre. C'è però…

8 ore ago

Cene facili e gustose che piaceranno a tutti: prepara gli ingredienti

Se vuoi gustare una cena golosa, leggera e con cui deliziare il palato senza eccedere…

9 ore ago

Google è pronto a dire addio all’importante funzione, gli utenti un po’ meno

Google, protagonista dell'ennesima rivoluzione, per come aveva annunciato è pronto a dire addio alla funzione. …

17 ore ago