Ancora anticipazioni interessanti per “La Promessa”: dalla Spagna le grandi conferme, spunta una lettera compromettente.
Questa è sicuramente l’epoca delle serie televisive: girando i vari canali, è facile imbattersi in una puntata di un qualche prodotto interessante.

Mediaset, da qualche anno, sta provando la scalata con le serie turche che ottengono sempre numeri importanti sul fronte degli ascolti. Anche l’azienda di Stato (Rai) e il colosso di Cologno Monzese cercano di sfidare i grandi colossi come Netflix e Disney+ che vantano cataloghi quasi infiniti.
Su Mediaset, da qualche mese, va in onda anche “La Promessa”, serie tv spagnola che tanto sta facendo bene anche nel nostro paese. In questa particolare soap opera, intrighi, colpi di scena, litigi tra i protagonisti, amori intensi e tradimenti non mancano mai: per questo motivo, nessuna puntata è particolarmente noiosa. Ovviamente in patria la serie è molto più avanti e per questo motivo arrivano costantemente anticipazioni importanti direttamente dalla penisola iberica (proprio come accade con le serie turche). Da qualche ora, sta circolando un rumors assai sorprendente: a quanto pare, sta per spuntare una lettera compromettente.
Anticipazioni spagnole “La promessa”: spunta una lettera compromettente?
Dalla Spagna continuano ad arrivare anticipazioni incredibili su “La Promessa”, serie televisiva che sta ottenendo ottimi riscontri anche nel nostro paese.

Stando a quanto si apprende dai rumors spagnoli, Manuel comunicherà a Simona che assumerà suo figlio, ma la reazione della donna sarà inaspettata. Martina, nel frattempo, stanca dei comportamenti di Jacopo decide di rimandare la data delle sue nozze. Curro e Angela, invece, non riescono proprio a trovare un equilibrio e si arrendono ancora al loro grande amore. Curro, dal canto suo, vuole essere completamente onesto con la compagna e fa una dichiarazione d’amore molto toccante ed emozionante. Le classi sociali impongono ovviamente problematiche: come andrà a finire tra loro due?
Adriano, invece, viene catturato perché Alonso ha scoperto il ragazzo nella stanza di Catalina. Alla Promessa c’è ancora qualcuno che vuole scoprire chi ha messo fine alla vita di una delle protagoniste della soap opera: contattato un esperto di veleni. Attenzione ad una lettera compromettente: si apprende che Curro trova la missiva e la fa leggere a Pia. Toño, infine, continua ad evitare la madre per svariati motivi: Simona, invece, ne approfitta di qualsiasi momento per avvicinarsi al figlio. Nei prossimi mesi, quindi, “La promessa” potrebbe attirare ancora di più il pubblico: sono attesi grandissimi punti di svolta e soprattutto colpi di scena. I continui cambiamenti del canale di messa in onda non facilitano il raccoglimento dei dati ma Mediaset, passando lo show da Canale 5 a Rete 4, non ha di certo aiutato il progetto. Nel sabato prima di Pasqua, in ogni modo, la puntata ha raccolto comunque il 5% di share che è sicuramente un buon dato considerando l’orario.