Cecilia Capriotti ha svelato un retroscena molto interessante sulla sua vita privata ed ecco di che cosa si tratta.
Lunedì 7 aprile Cecilia Capriotti ha partecipato alla puntata de La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo. In questa occasione, la showgirl ha svelato moltissime curiosità sulla sua vita privata con un retroscena molto interessante che ha colpito tutti i presenti e i telespettatori. Ha parlato della sua vita e del periodo meraviglioso che sta vivendo in questi mesi.

Ma andiamo con ordine. Ricordiamo, per prima cosa, che Cecilia è nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio del 1976 ed è diventata un personaggio televisivo, oltre che un’attrice. L’abbiamo vista partecipare anche al format del reality e il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio. In questo periodo sta vivendo un’atmosfera magica e piena d’amore, ma la sua vita non è stata per nulla semplice.
L’infanzia difficile: cosa ha raccontato a Caterina Balivo
Cecilia Capriotti è cresciuta senza un padre perché l’uomo è morto quando lei aveva soltanto due anni. Per lei e per la sorella è stato un trauma, tanto che per anni lei non è riuscita a parlare. A questo, si è aggiunto un periodo molto complicato per via del nuovo compagno della mamma.
L’uomo è stato vent’anni nella famiglia, ma aveva dei problemi di salute e a volte era un brav’uomo, a volte no. L’attrice ha raccontato di come lei e sua sorella si siano trovate in una situazione difficile fatta di urla e di violenza, soprattutto nei confronti della mamma che solo dopo 20 anni ha avuto il coraggio di denunciare.

Tuttavia, è riuscita a superare le avversità. Ha ammesso di aver perdonato l’ex compagno di sua madre e di stare vivendo un periodo bellissimo della sua vita. A questo proposito, ha parlato dell’inaspettata proposta di matrimonio arrivata dal suo compagno, Gianluca Mobilia.
Cecilia Capriotti racconta il retroscena: la proposta di matrimonio
Tra tre mesi salirà all’altare con il suo compagno Gianluca Mobilia e questa proposta di matrimonio è arrivata come un fulmine a ciel sereno, del tutto inaspettata. La loro relazione andava avanti da molti anni e proprio Gianluca era convinto di non sposarsi. Insomma, non dava molto valore al matrimonio perché diceva che “l’amore è stare insieme”.
“Il mio desiderio era quello di sposarmi. Noi abbiamo avuto una splendida bambina, quindi, andava anche bene così.”, queste le parole dell’ex gieffina. Lei e Gianluca si sono conosciuti a Panarea, lui aveva messo gli occhi sulla sorella, ma lei ha capito subito che le piaceva e che voleva costruire una famiglia. E così è stato, dopo un corteggiamento di altri tempi. Gianluca voleva diventare padre e lo ha chiesto a Cecilia appena dopo che lei aveva firmato il contratto con L’Isola dei Famosi, altro reality a cui ha partecipato.

Ed ecco il retroscena: è stata proprio la loro figlia Maria a convincere papà a chiedere alla mamma di sposarlo! La bambina lo chiedeva più volte alla mamma come mai i suoi genitori non fossero sposati e Cecilia rispondeva di chiederlo al papà. Insomma, alla fine, per amore della bambina, Gianluca ha deciso di fare la proposta al matrimonio di un loro amico, nel momento del lancio del bouquet.
Si è emozionato e commosso e Cecilia, del tutto presa alla sprovvista, non ha nemmeno risposto subito. Gianluca si è collegato con lo studio per dare la sua versione e le sue emozioni. Quello che conta è che alla fine tutto è andato per il meglio e che tra poco tempo coroneranno questo bel sogno d’amore.