Alice+Pagani%2C+spunta+la+foto+dell%26%238217%3Babbraccio+sulle+strisce+pedonali
locandaipiceniit
/news/alice-pagani-spunta-la-foto-dellabbraccio-sulle-strisce-pedonali/amp/
News

Alice Pagani, spunta la foto dell’abbraccio sulle strisce pedonali

Published by
GM

L’attrice ascolana Alice Pagani torna a far discutere per una foto social in cui abbraccia un uomo sulle strisce pedonali.

Nota per il ruolo di Ludovica nella serie “Baby”, l’ascolana Alice Pagani, classe 1998, non è una che passa di certo inosservata: ha iniziato a lavorare come modella a partire da quando aveva 13 anni e ancora oggi è davvero molto seguita dai suoi fan, con oltre 2,2 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Attrice e modella, ma non solo, da quando aveva 17 anni ha iniziato a prendersi sul serio.

Alice Pagani, spunta la foto dell’abbraccio sulle strisce pedonali (Locandaipiceni.it)

Da allora, infatti, ha deciso di lasciare l’ascolano per trasferirsi a Roma, e da quel momento in poi la sua vita è radicalmente cambiata. La serie Baby ne ha segnato l’esordio nel mondo della fiction, ma già in precedenza aveva avuto la possibilità di lavorare per registi del calibro di Claudio Amendola e Guido Chiesa, prima di essere inserita nel cast di “Loro”, di Paolo Sorrentino, col ruolo che le garantirà il Ciak d’oro.

Esordi incredibili per Alice Pagani, ma che fine ha fatto adesso?

Fa parte anche del cast di “Ricordi?” di Valerio Mieli, ma è grazie al film “Non mi uccidere” di Andrea De Sica che Alice Pagani trova la sua definitiva consacrazione. Nel film horror è Mirta e vince con la sua interpretazione il premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’Argento. L’attrice interpreta anche il brano omonimo del film, insieme a Chadia Rodriguez.

Che fine ha fatto Alice Pagani (Locandaipiceni.it)

Questo suo cimentarsi in più ambiti la fa notare anche da molti registi di videoclip musicali, e tra questi c’è Pepsy Romanoff, che la vuole come protagonista di “Siamo qui”, il secondo estratto dall’album omonimo di Vasco Rossi. Nello stesso periodo, arriva anche l’esordio nel mondo della letteratura, col romanzo “Ophelia” pubblicato per Mondadori Electa.

Insomma, Alice Pagani è apparsa davvero molto attiva in più ambiti negli anni a cavallo tra il 2018 e il 2021, diventando tra le attrici italiane più amate della sua generazione. Ma se Benedetta Porcaroli, l’altra protagonista di “Baby”, ha proseguito nella sua carriera nel mondo del cinema e delle serie tv, l’attrice ascolana ha preferito il mondo della moda.

L’abbraccio di Alice Pagani: che cosa è successo?

Basta infatti aver sfogliato una rivista patinata degli ultimi mesi, per capire che Alice Pagani è tutt’altro che scomparsa, ma è molto presente con servizi in cui si parla ad esempio del suo make-up alla Paris Fashion Week. Di recente è tornata da Londra e a quanto pare è già sul set di uno shooting fotografico di moda, insieme a uno degli stilisti più affermati degli ultimi anni.

Alice Pagani abbraccia un uomo per strada (Locandaipiceni.it)

La modella e attrice italiana, infatti, ha pubblicato delle Stories e ne ha ricondivise altre, e in particolare una ha attirato molto l’attenzione: si vede lei avvinghiata a un uomo, che è di spalle, entrambi fermi sulle strisce pedonali. Si tratta probabilmente di una foto di scena, che ha condiviso lo stilista Riccardo Maria Chiacchio, con cui Alice Pagani aveva già collaborato in passato.

Nato e cresciuto a Napoli, lo stilista è sicuramente tra i più amati della sua generazione, e oltre che con Alice Pagani, ha collaborato ad esempio con Asia Argento. Ha studiato alla Central Saint Martins e si è laureato in Fashion Design alla University of the Creative Arts di Londra. Ora vive tra la capitale britannica e Milano, ed è stilista amatissimo, le cui creazioni vengono utilizzate dai migliori brand mondiali.

GM

Recent Posts

Burro ritirato dal commercio: livelli potenzialmente “elevati” di materia fecale

Un'incredibile scoperta ha fatto sì, che il burro famoso venisse ritirato dal commercio per presenza…

1 ora ago

Pasqua si avvicina: sulle tavole non può mancare la coratella d’agnello

Il grande classico della Pasqua marchigiana nella ricetta tradizionale della coratella di agnello: vediamo insieme…

10 ore ago

L’Albero del Piccioni, lo strano nome nasconde un segreto che pochi conoscono

Perché si chiama Albero del Piccioni? Ecco di cosa si tratta e le curiosità legate…

12 ore ago

Lui è uno dei musicisti rock più acclamati al mondo: ha scelto di vivere in un piccolo borgo italiano

Uno dei chitarristi più noti, con una lunga carriera alle spalle, ha deciso qualche anno…

14 ore ago

Arte, storia e cibo: uno dei borghi più belli che non potete perdervi assolutamente

Se volete scoprire un piccolo borgo in cui trionfano arte, storia e cibo, questo è…

15 ore ago

Ciambellone marchigiano, l’autentica ricetta della tradizione

Il ciambellone marchigiano, una meravigliosa ricetta dal richiamo antico e autentico della tradizione: vediamo insieme…

18 ore ago