Grande collaborazione in vista per Elodie che renderà il suo prossimo successo ancora più straordinario; ecco di chi si tratta.
Arriva una grande collaborazione per Elodie, una delle cantanti più in vista degli ultimi anni. Farà coppia, ancora una volta, con lui, nato ad Ascoli Piceno. Prima di dire di chi si tratta, possiamo anticipare che sarà un successo garantito perché entrambi hanno successo da soli, quindi, insieme è tutto più esplosivo.
Il suo vero nome è Dario Faini, è nato il 17 marzo 1976 ad Ascoli Piceno, come già accennato, ed è chiamato spesso Re Mida, perché tutto ciò che tocca diventa oro. Non letteralmente, ovvio, ma ogni progetto al quale partecipa diventa davvero un successo, sempre molto apprezzato e con un gran seguito di pubblico. Lo abbiamo visto collaborare tante volte con ex partecipanti di Amici di Maria De Filippi.
A questo punto togliamo il velo di mistero. Se non l’avete ancora capito, stiamo parlando di Dardust. La sua forte passione si è palesata fin da bambino, ha studiato pianoforte all’Istituto Musicale Gaspare Spontini di Ascoli Piceno. Poi, la scoperta di David Bowie lo ha spinto a fondere il pianoforte con la musica elettronica.
La sua carriera è costellata di collaborazioni importanti con numerosi artisti italiani e da qualche tempo collabora anche con Elodie. Lei ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi e la sua carriera è esplosa, continuando anno dopo anno. Bellissima, sensuale, irriverente, lei riesce a catturare l’attenzione in qualsiasi cosa che fa ed è dal 2020 che è affiancata in alcuni progetti da Dardust.
Nel 2020 hanno collaborato al brano Andromeda, brano di rottura nella carriera della cantante. Poi, ricordiamo Guaranà, La Coda del Diavolo, Ti voglio, Red Light, ma è Vertigine il brano che Elodie ricorda come uno dei più significativi per lei nella collaborazione con Dardust.
Squadra che vince non si cambia, si dice, ed è proprio quello che sta accadendo. Al via di nuovo una collaborazione tra i due artisti con l’uscita del prossimo album di lei: Mi ami mi odi. Uscirà il 2 maggio e l’album porta lo stesso nome del brano in uscita. La copertina dell’album vede la cantante davanti ad una croce, lei è vestita di nero con i capelli lunghi.
La produzione del brano che è già in rotazione nelle radio è di Dardust. Questo assicura il successo, come è stato per i brani precedenti. Entrambi sono, poi, molto impegnati e in giro per l’Italia. Da maggio Dardust inizia il suo tour italiano proprio da Ascoli Piceno e anche Elodie partirà con il nuovo tour dal mese di giugno.
Entrambi sono entusiasti del progetto condiviso e dei progetti individuali che li terranno impegnati a lungo. Non rimane che ascoltare e condividere questi successi in un connubio di bellezza, arte ed esperienza.
Zuppa di fagioli e cotenne, così non l'avete assaggiata mai. Scoprite l'antica ricetta di come…
Chi era Costantino Rozzi, il presidente dell'Ascoli che ha fatto la storia del club piceno:…
Le carote arrosto sono un piatto gustosissimo e un contorno facile da preparare, ideale per…
In programma per lunedì 21 aprile, il giorno di Pasquetta, il film Fatima, sulle apparizioni…
Il frustingo è un buonissimo dolce tipico delle Marche, un trionfo di golosità da preparare…
Molti tendono ancora a chiamare i vincisgrassi impropriamente, spesso infatti si confondono con le più…