Elodie+sopra+le+righe%2C+l%26%238217%3Bultima+mutazione+sta+gi%C3%A0+scaldando+i+fan
locandaipiceniit
/news/elodie-sopra-le-righe-lultima-mutazione-sta-gia-scaldando-i-fan/amp/

Elodie sopra le righe, l’ultima mutazione sta già scaldando i fan

Published by
Virginia Grozio

Elodie è apparsa in una versione super seducente nell’ambito del videoclip del suo nuovo singolo: scopriamone tutti i dettagli. 

Grintosa, bellissima e piena di talento. Elodie è una delle cantanti più amate sulla scena della musica italiana, adorata per il suo timbro travolgente, la sua presenza scenica senza eguali, il suo fascino e le sue doti di performer.

Elodie, la cantante – locandaipiceni.it

Classe 1990, l’artista è tra le più ascoltate in Italia e non smette di stupire i fan con i suoi brani e le sue esibizioni. Di recente, è tornata a catalizzare l’attenzione con diverse novità: tra queste la 34enne ha lanciato il singolo “Mi ami mi odi” con cui anticipa il nuovo album. Scopriamone dettagli.

Periodo di novità per Elodie: i dettagli del nuovo brano

“Mi ami mi odi” è il titolo del nuovo singolo di Elodie, tratto dal suo nuovo album omonimo prodotto dalla Dardust, in uscita il prossimo 2 maggio. Lanciato lo scorso 4 aprile, il brano è ricco di ritmo. Oltre al suo testo e alla sua base travolgente, a colpire i fan è il videoclip in accompagnamento al brano in cui la cantante si mostra in tutta la sua bellezza.

Elodie e le novità in arrivo – locandaipiceni.it

Il videoclip del brano di Elodie “Mi ami mi odio” è stato diretto da Attilio Cusani e vede l’artista ripresa in diverse versioni, tra le quali una super sensuale, in cui balla tra luci bianche e verdi. In tutto il video un elemento centrale è una croce, la medesima che domina la copertina del disco.

Il nuovo brano di Elodie si compone di 12 tracce, tra cui il brano presentato al Festival di Sanremo “Dimenticarsi alle 7”. Il suo singolo di punta è “Mi ami mi odio”, in cui le sonorità pop si fondono con quelle orchestrali ed elettroniche.

Elodie sta vivendo un periodo molto intenso. Oltre alla prossima uscita dell’album, è pronta a tornare a esibirsi con un doppio concerto, l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 presso lo Stadio Maradona di Napoli, in cui deterrà il record di prima cantante donna a esibirsi in questa location. Durante i live l’artista metterà in scena uno show diviso in 4 atti, studiati in ogni dettaglio, in cui darà voce al suo animo poliedrico, cantando i suoi brani più amati. Durante i concerti ci saranno anche degli ospiti speciali tra cui Nina Kraviz, nota dj di fama internazionale.

La sfera sentimentale di Elodie: chi è il suo grande amore

Oltre alla sfera professionale, anche la vita sentimentale di Elodie è stata piuttosto movimentata. La cantante ha avuto molti amori tra cui le relazioni con il rapper Marracash, il cantautore Lele Esposito, il deejay Andrea Maggino e il modello Davide Rossi. Ma il suo grande amore è il pilota Andrea Iannone, con cui è legata dal 2022.

Elodie con Iannone – locandaipiceni.it

Durante un’ospitata a “Verissimo” Elodie ha confessato a Silvia Toffanin come per lei Iannone rappresenti l’amore della vita, essendosi innamorata della sua gentilezza e dolcezza. Le cose tra i due vanno a gonfie vele e oggi sono uniti come non mai.

Virginia Grozio

Recent Posts

Zuppa di fagioli e cotenne, l’antica ricetta come la faceva nonna

Zuppa di fagioli e cotenne, così non l'avete assaggiata mai. Scoprite l'antica ricetta di come…

7 ore ago

Costantino Rozzi, il presidente che ha fatto la storia

Chi era Costantino Rozzi, il presidente dell'Ascoli che ha fatto la storia del club piceno:…

7 ore ago

Carote arrosto, con un semplice gesto saranno perfette

Le carote arrosto sono un piatto gustosissimo e un contorno facile da preparare, ideale per…

11 ore ago

Fatima, il film sulle apparizioni che hanno scosso il mondo intero

In programma per lunedì 21 aprile, il giorno di Pasquetta, il film Fatima, sulle apparizioni…

12 ore ago

Conosci il frustingo? Un nome particolare per un dolce dai mille sapori

Il frustingo è un buonissimo dolce tipico delle Marche, un trionfo di golosità da preparare…

13 ore ago

Ancora vi ostinate a chiamarli così: i vincisgrassi non solo lasagne

Molti tendono ancora a chiamare i vincisgrassi impropriamente, spesso infatti si confondono con le più…

16 ore ago