Grande classico di Rai tre, Un Posto al Sole è stato scombussolato dall’addio delle gemelle Cirillo da Napoli: scopriamo i dettagli del retroscena che vede le due trasferirsi a Torino.
Come il mondo delle soap americano si distingue con grandi classici come Beautiful, quello del Bel Paese conta su must come Un Posto al Sole, appuntamento fisso che tiene puntualmente gli italiani incollati agli schermi da quasi 30 anni.

Ambientata nello splendido scenario di Napoli, la narrazione va in onda dal 1999 e racconta delle vicende dei condomini di Palazzo Palladini, tra amori, intrighi, addi, colpi di scena e retroscena continui. In merito alle anticipazioni sulla soap opera spiccano novità incredibili, riguardanti le gemelle Cirillo e il loro possibile addio a Napoli.
L’addio delle gemelle Cirillo: i dettagli del retroscena
Da quasi 30 anni Un Posto al Sole tiene gli spettatori incollati agli schermi con continui colpi di scena. Il successo di questa soap è da ricondurre alla sua storia avvincente e la presenza di personaggi storici come Raffaele, Renato, Silvia e Giulia.

In merito alle anticipazioni sulle prossime puntate di Un Posto al Sole emergono nuovi particolari aggiornamenti riguardanti le gemme Cirillo. Già nelle scorse puntate le due sono state al centro della narrazione come anche Nico e il loro intrigo amoroso.
Malgrado la forte tristezza tra Samuel e Nico, le gemelle Cirillo sono andate via da Napoli, spostandosi in pianta stabile a Torino: la cosa non ha infastidito i fan tenendo conto che le loro storie non sono particolarmente ricche e sono un po’ vacue.
Altre anticipazioni su Un Posto al Sole
Tuttavia, questo trasferimento scombussola le vite di Jimmy e Nico: in particolare, quest’ultimo sarà portato a riflettere sul rapporto con Manuela. Non si sa se questo approdo delle gemelle a Torino sarà definitivo, ma per ora non si parla di un loro ritorno a Napoli.

Questo cambiamento porterò anche Serena ad approdare nella città per verificare come stanno le sorelle, essendo in forte apprensione per loro. Entrambe sono molto dilaniate per loro vita sentimentale, che non ingrana, portandole a soffrire e a pensare a Niko. Il trasferimento delle gemelle a Torino ha portato la troupe della soap per la prima volta a girare delle scene all’ombra della Mole Antonelliana.
Intanto, Clara ha litigato con Eduardo tornando a Napoli con i bimbi, nella convinzione di dirgli per sempre addio, per poi dopo poco essere pronta a tornare con lui, come non fosse successo alcun problema. In parallelo il focus si focalizzerà su Ferri e ai suoi problemi di salute, visto che rischierà un tracollo, faticando a reggersi in piedi, e gettando i fan nella preoccupazione più totale.