L’Uomo Gatto: “Ho vinto 10mila euro in tv, voglio un film e Tale e quale show”

L’Uomo Gatto ha vinto oltre 10mila euro partecipando a un format su Nove e ora ha in mente di concretizzare ambiziosi sogni nel cassetto, che lo vedono partecipare a programmi come Tale e quale show e girare perfino un film. Scopriamo i dettagli del nuovo corso di vita di Gabriele Sbattella.

Ci sono personaggi nella storia della televisione che sono indimenticabili e che con la loro unicità ne hanno scritto la storia. Lo stesso si può dire di un noto volto, conosciuto in tutta Italia come l’Uomo Gatto, distintosi a partire dagli anni 2000 per la partecipazione a un format famosissimo.

Uomo Gatto
Uomo Gatto – (Locandaipiceni.it)

Stiamo parlando di Gabriele Sbattella che è diventato noto al grande pubblico in seguito alla sua presenza in Sarabanda, trasmissione in cui non solo si è distinto come campione assoluto, riuscendo a indovinare dopo pochissime strofe tantissime canzoni, ma ha avuto anche il merito di rendere il format iconico.

Sono passati anni dalla sua partecipazione nella trasmissione di Enrico Papi, ma ancora oggi i fan sono affezionatissimi a Sbattella, che è tornato a far parlare di sé con una serie di retroscena particolari.

Il nuovo traguardo dell’Uomo Gatto: Sbattella ha vinto oltre 10mila euro

L’Uomo Gatto è tornato a focalizzare l’attenzione con una serie di novità sulla sua esistenza. Sbattella è venuto a sapere come Sarabanda sia pronto a tornare sugli schermi, vedendo protagonisti personaggi famosi: in cuor suo Gabriele spera di essere chiamato essendo un campione storico e nel farlo vorrebbe portare negli studi anche sua moglie Elena.

Uomo Gatto
Uomo Gatto – (Locandaipiceni.it)

Dopo anni in tv, Gabriele Sbattella si è allontanato dagli schermi, diventando un giornalista sportivo. Di recente, l’Uomo Gatto è tornato in televisione come parte della trasmissione Don’t forget the lyrics in onda su Nove. Anche in questo caso Gabriele non è passato inosservato, conquistando 6 puntate e un montepremi di 15mila euro.

L’Uomo Gatto e i tanti sogni nel cassetto: dal ritorno in tv al grande schermo

In seguito all’esperienza su Nove, l’Uomo Gatto ha capito ancora una volta quanto ami il mondo delle televisione. Oggi tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di girare un film e lo vorrebbe fare nello splendido scenario delle Marche. Inoltre, desidera anche di tornare sul piccolo schermo prendendo parte a Tale e quale show.

Uomo Gatto
Uomo Gatto di Sarabanda – (Locandaipiceni.it)

Nel suo percorso ha avuto la possibilità di essere tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi cosa che non è riuscito a fare in quanto all’epoca i suoi genitori erano macanti. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’Uomo Gatto è legato dal 2021 a Elena Cibotariu, con cui ha avuto un colpo di fulmine. I due si sono sposati lo scorso settembre a San Benedetto del Tronto, ad Ascoli Piceno, con una cerimonia intima tra poco invitati.

Gestione cookie